Home Page - Forum - YouTube Video Channel - GTA3 - GTA SA - GTA VC - GTA VCS - GTA LCS - GTA IV - GTA CW - GTA TBOGT

Welcome to GTA-Extreme! - Buona Permanenza by GTA-Extreme Staff.
B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 27/3/2011, 18:32 by: GTA4WorldReply
Nuovi domini, altri probabili indizi su un nuovo Grand Theft Auto. Questa volta è la scoperta di un utente del GTAForums che dopo aver notato che il dominio "grandtheftauto5.com" è stato registrato da Rockstar Games (con tanto di informazioni di contatto, numeri ecc. della sede di New York) ha riutilizzato l'indirizzo IP dell'intestatario per trovare altri domini, riscontrando diversi risultati.

La lista dei domini trovati è la seguente:

babehardcore.com
baitman.com
bicyclecommuter.com
boobstop.com
californiahomesbyowner.com
carolinabrokers.com
cookinganything.com
couchparty.com
drcarlton.com
edrugs.com
famouszone.com
fuckyew.com
getamexican.com
indepthappraising.com
justcanoe.com
loadoffmymind.com
pregnantandalone.com
majorflava.com
myrtlebeachattorney.com
outrageouslife.com
sexomy.com
stacysmail.com
thebetter.com
themaniacs.com
thetangible.com
thewhitefox.com
westernescapes.com
whattheysay.com



I nomi di questi siti suggeriscono prima di tutto un'ambientazione tipica della West Coast americana, precisamente la California (una nuova San Andreas?), come i siti californiahomesbyowner.com e westernescapes.com.
Altri indirizzi possono far pensare a nomi di gang criminali, come thebetter.com, themaniacs.com, thetangible.com e thewhitefox.com. Mentre bicyclecommuter.com ci indica la presenza di biciclette, e majorflava.com dà l'impressione di essere un nome per una stazione radio.

Esiste però la possibilità che tutti questi domini possano non avere nulla a che fare con il presunto GTA 5 - molti infatti sono fin troppo generici, come fun-gifts.com, resold.com, ecc. mentre altri fanno riferimento ad attività, città e stati reali, come il South Carolina.
Ma a noi piace sempre sognare, in attesa di qualche annuncio o notizia più tangibile
Comments: 0 | Views: 14Last Post by: GTA4World (27/3/2011, 18:32)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 27/3/2011, 18:29 by: GTA4WorldReply
È ciò che si è chiesto Patrick Brown, l'artista conosciuto ai fan di Grand Theft Auto per i suoi piccoli capolavori in cui reinventa i personaggi della serie di Rockstar con caricature e simpatici omaggi.
Potete ammirare il suo ultimo lavoro dall'immagine che segue:

image




Come apparirebbe una Vice City nel 2011? Probabilmente avremo un Tommy Vercetti invecchiato e grassoccello, un Ken Rosenberg attempato e un Phil Cassidy poco più vecchio di come è apparso nel 2001 in GTA III. Per qualche strano motivo Patrick ha anche immaginato Fernando Martinez, voce della stazione radio Emotion 98.3 di Vice City, per niente invecchiato da come visto nell'artwork originale creato da Rockstar.
Nell'immagine si potrà notare anche Niko Bellic affacciato alla balconata della villa di Tommy (ex villa di Ricardo Diaz) mentre ammira una scintillante Lamborghini rossa.

L'artwork appare come sorta di notiziario di Weazel News, focalizzato sul possibile ritorno di un eroe come Tommy, ormai arrivato all'età di 55 anni. Da notare anche le flash news in basso con bizzarre rivelazioni, come un rapporto segreto tra Gay Tony e Lazlow o l'incremento di furti d'auto del 70%.

E voi, dopo aver visto l'interpretazione di Patrick su un nuovo gioco con vecchi eroi e vecchia città, vorreste davvero una Vice City ambientata nel 2011?
Comments: 0 | Views: 28Last Post by: GTA4World (27/3/2011, 18:29)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 10/3/2011, 20:40 by: GTA4WorldReply
Continua l'ondata di rumor più o meno attendibili su un nuovo ipotetico titolo in sviluppo negli studi di Rockstar Games. Che il gioco sia un nuovo capitolo della rinomata serie Grand Theft Auto che tutti conosciamo in realtà non ci è dato saperlo, ma le voci che corrono insistono sempre di più su questo.

L'ultimo rumor proviene dal sito di The Agency dove è stato elencato un nuovo progetto con il nome "RUSH" legato a Take-Two Intercative, casa distributrice di Rockstar Games. Il casting call di questo progetto, che suggerisce una location di tipo californiana, propone personaggi in perfetto stile Rockstar:

CITAZIONE
Mitch Hayes – 38 anni – Agente dell'FBI irritante e spiritoso. In gran forma. Partecipa ai triathlon, beve birra light ed ha sempre il senso dell'umorismo.

Miguel Gonzalez – 25 anni – Giovane agente dell'FBI messicano/americano, preso tra alcuni boss della malavita. Capelli sempre ordinati.

Clyde – 23 anni – Uno sgradevole bifolco razzista, frutto di un mezzo incesto. Molto ingenuo ma "in un raccapricciante senso incestuoso".

Fratello Adam – 50 anni – Monaco gallese, leader di una setta, insegnante di yoga, molto agile e a cui piace esplorare le tensioni personali con massaggi a presa. È richiesto un accento gallese.

Signora Avery – 48 anni – Tipica madre casalinga nevrotica, ansiosa e dipendente da antidolorifici. Sempre arrabbiata con la sua vicina di casa, la signora Bell.

Signora Bell – 45 anni – Docile californiana divorziata e scambista. Brutta ma sempre a proprio agio.

Eddie – 47 anni – Evangelista dell'erba, un ragazzo che ha iniziato a fumare a 30 anni ed è ora uno dei principali promotori delle fantastiche proprietà della marijuana. Bianco e maldestro.

Ira Bernstein – 56 anni – Agente di un'attrice conosciuta come la nuova giovane innamorata d'America che si dà il caso ami gli animali, gli orfani, le droghe e il sesso. Prova sempre a nascondere le sue ultime indiscrezioni.

Kevin De Silva – 18 anni – Il figlio grasso di Albert che ama giocare con gli sparatutto. Fuma molta erba, ha problemi di ansia e un perenne mal di schiena, molto docile ma molto ostinato. Fa commenti razzisti mentre gioca online.

Harut Vartanyan – 42-52 anni – Venditore d'auto armeno e usuraio, vorebbe essere come Fagin e vorrebbe essere un bullo. Fortemente collegato con la malavita, ma irrita così tanto la gente che nessuno vuole averci a che fare.

Nervous Jerry (Jerry il Nervoso) – 48 anni – Un uomo paranoico che vive nelle campagne, vicino Simon. Completamente paranoico e terrorizzat...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 17Last Post by: GTA4World (10/3/2011, 20:40)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 2/3/2011, 14:16 by: GTA4WorldReply

image


Di recente, Supererogatory, utente di Twitter, ha scoperto che Rockstar Games potrebbe aver registrato una serie di nuovi domini sulla rete, tra cui:

- CashForDeadDreams.com
- SixFigureTemps.com
- StopPayingYourMortgage.net
- HammersteinFaust.com
- LifeInvader.com

Questi siti, tra denaro per sogni infranti e promesse per non pagare più mutui, suggeriscono un'ironia tipica di Rockstar e potrebbero essere alcuni dei nuovi siti Internet virtuali per un futuro gioco Grand Theft Auto. Basti pensare che quasi tutti i domini dei siti Internet presenti in GTA IV sono stati preventivamente registrati durante la fase di sviluppo del gioco.

Consultando il Whois - il protocollo di rete che consente di conoscere le informazioni riguardanti la registrazione dei domini - si è scoperto che i nuovi domini sono stati registrati con il nome di Rockstar Games che figura come intestatario e con le informazioni di contatto protette dal servizio Network Solutions.
Tutto ciò non rispecchia il modus operandi tipico di Rockstar in quanto sono soliti registrare nuovi siti Internet utilizzando a pieno il servizio Network Solutions che permette loro di proteggere la privacy in modo tale da non mostrare non solo le informazioni di contatto ma anche il nome dell'intestatario - la qual cosa ha permesso a Rockstar di non far mai scoprire i siti Internet di GTA IV prima del rilascio del gioco.
In passato però ci sono stati casi in cui Rockstar Games ha registrato domini utilizzando le reali informazioni di contatto, insieme al nome dell'intestatario. Al momento le informazioni di intestazione dei nuovi domini sono stati comunque corretti e nascosti da Network Solutions.

Ma non è tutto, un altro rumor su un papabile Grand Theft Auto V arriva da un documento particolare... Si tratta di un curriculum vitae di uno stuntman di nome Declan Mulvey che presenta prestazioni lavorative passate di un certo spessore. Infatti Mulvey ha lavorato in diversi grandi progetti in cui è stato adoperata la tecnologia motion-scan per la cattura dei movimenti. Tra questi, si scopre che lo stuntman ha lavorato in giochi come Max Payne 3, L.A. Noire, Manhunt 2, Red Dead Redemption e Grand Theft Auto V. Dopo la pubblicazione del curriculum, il sito CVG.com ha subito contattato Mulvey il quale ha giustificato la presenza di GTA V come un...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 49Last Post by: GTA4World (2/3/2011, 14:16)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 29/1/2011, 19:22 by: GTA4WorldReply

image



Nella giornata di ieri, Sony ha annunciato il nuovo "sequel" per la console portatile di maggior successo negli ultimi anni, la PlayStation Portable. La nuova piccola console PSP2, che al momento ha il nome in codice "NGP" - ovvero "Next Generation Portable" Entertainment System - è stata presentata in un evento stampa in Giappone, madrepatria del colosso Sony.

Il nuovo sistema portatile porta con sé grandiosi punti di forza:

CITAZIONE
- Una rivoluzionaria interfaccia utente con schermo touch-screen che apparentemente sostituisce l'XMB e che dà accesso al PlayStation Store, ai trofei, amici del PSN, messaggistica, browser internet e altre applicazioni, in particolare la LiveArea, un sistema che vi terrà aggiornati con news o con altri giocatori mentre state giocando ad uno specifico titolo.
- Intrattenimento basato sulla propria locazione che vi permetterà di trovare altri giocatori NGP nei dintorni o tracciare i luoghi in cui siete stati, sfidare altre persone e altro.
- Compatibilità con PlayStation Suite, un contenuto che verrà incluso anche nei dispositivi Android, e dove verranno emulati i primi titoli PSone, tra cui Cool Boarders 2, Syphon Filter, Rally Cross, Wild Arms e MediEvil.

Tutto ciò è dovuto grazie a nuovissime configurazioni hardware che includono due stick analogici (esattamente come i controller per PlayStation 3), uno schermo OLED a cinque pollici (risoluzione 960x544 - quattro volte più grande di quella della vecchia PSP); 3G, WiFi, Bluetooth e persino un GPS integrato; un touchscreen frontale e un touchpad posteriore; inoltre un sensore di movimenti six-axis, più una rotazione a tre assi. Per concludere sono anche presenti due videocamere nella parte anteriore e posteriore della console. Naturalmente la PlayStation NGP sarà una console a tutti gli effetti, potrà eseguire giochi che verranno offerti su memorie flash, sostituendo i vecchi e non più usati UMD.

Di seguito le specifiche tecniche della console:

CITAZIONE
CPU: ARM Cortex-A9 core (4 core)

GPU: SGX543MP4+

Dimensioni esterne: Approssim. 182.0 x 18.6 x 83.5mm (larghezza x altezza x profondità) (provvisoria, esclude la proiezione più grande)

Schermo: 5 pollici (16:9), 960 x 544, Approssim. 16 milioni di colori, OLED

Touchscreen: Multi-touch screen (di tipo capacitivo)

Touchpad posteriore: Multi-touch pad (di tipo c...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 24Last Post by: GTA4World (29/1/2011, 19:22)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 29/1/2011, 19:14 by: GTA4WorldReply
Informiamo gli utenti del sito, che il nostro canale di Youtube è stato aggiornato. Presto veranno inseriti altri trailer.

Miglioramenti:
- Video in HD
- Nuovo Sfondo
- 3 nuovi video

A presto con altre news!
Comments: 0 | Views: 19Last Post by: GTA4World (29/1/2011, 19:14)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 24/12/2010, 15:19 by: GTA4WorldReply

image


In occasione della festa di Natale, il logo cambia, adattandosi così "all'atmosfera Nataliza",
in più veranno aggiunte due nuove mod per le sezioni GTA IV Mod, GTA VC Mod!

- La nuova mod che troverete nella sezione di GTA IV sarà: "GTA IV Snow Mod".
- La nuova mod che troverete nella sezione di GTA VC sarà: "Snow mod".

Vi auguriamo un felice e sereno Natale!
Comments: 0 | Views: 11Last Post by: GTA4World (24/12/2010, 15:19)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 22/12/2010, 16:20 by: GTA4WorldReply

image


Sono iniziati i saldi natalizi di Steam, e tra questi vi segnaliamo il sorprendente sconto del 71% sul pacchetto "Rockstar Collection", che comprende tutti i giochi di Rockstar Games rilasciati su PC. Il prezzo normale del pacchetto è di € 137,50, ma con il nuovo sconto pagherete solo € 39,99, risparmiando ben € 97,51.
Lo sconto non sarà applicato solo al pacchetto, ma ci saranno anche degli sconti del 33% per ogni gioco individuale di Rockstar. Di seguito vi riportiamo tutti i giochi inclusi nella "Rockstar Collection" e i prezzi originali e scontati di ogni singolo gioco nel caso in cui decidete di acquistarli separatamente:

CITAZIONE
Bully: Scholarship Edition: € 6,69 (scontato del 33%, prezzo originale: € 9,99)
Grand Theft Auto: Gratuito
Grand Theft Auto 2: Gratuito
Grand Theft Auto 3: € 6,69 (scontato del 33%, prezzo originale: € 9,99)
Grand Theft Auto IV: € 20,09 (scontato del 33%, prezzo originale: € 29,99)
Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City: € 14,06 (scontato del 33%, prezzo originale: € 20,99)
Grand Theft Auto San Andreas: € 10,04 (scontato del 33%, prezzo originale: € 14,99)
Grand Theft Auto: Vice City: € 6,69 (scontato del 33%, prezzo originale: € 9,99)
Manhunt: € 6,69 (scontato del 33%, prezzo originale: € 9,99)
Max Payne: € 6,69 (scontato del 33%, prezzo originale: € 9,99)
Max Payne 2: € 6,69 (scontato del 33%, prezzo originale: € 9,99)
Midnight Club 2: € 6,69 (scontato del 33%, prezzo originale: € 9,99)
Wild Metal: Gratuito

Rockstar Collection: € 39,99 (scontato del 71%, prezzo originale: € 137,50)

Con Steam quindi potrete acquistare e scaricare i giochi semplicemente registrando un account sul programma. Con il vostro account potrete collegarvi a Steam e approfittare delle offerte, senza rischiare di perdere i giochi già acquistati - questi, infatti, sono legati all'account, quindi potrete riscaricarli quando e quante volte desiderate senza doverli riacquistare.

Altre news in arrivo su gta-extreme.

Vi auguriamo un felice Natale e un sano divertimento con i giochi Rockstar.
Comments: 0 | Views: 13Last Post by: GTA4World (22/12/2010, 16:20)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 2/12/2010, 16:45 by: GTA4WorldReply
Rockstar Games rende disponibile il primo trailer ufficiale di L.A. Noire insieme ad un aggiornamento grafico per il sito ufficiale del gioco.

L.A. Noire, sviluppato da Team Bondi e prodotto da Rockstar Games, è una detective story ambientata nella Los Angeles del 1947, che unisce azione, investigazione, narrativa cinematica e una trama robusta. I giocatori dovranno impersonare il detective Cole Phelps, un reduce di guerra che desidera lasciarsi alle spalle il passato dando la caccia alle bande di criminali e affrontando sfide avvincenti per risolvere una serie di macabri omicidi, tra sparatorie, interrogatori, casi apparentemente irrisolvibili e innocenti che reclamano giustizia. L.A. Noire sarà quindi il vero punto di contatto fra il cinema ed i videogiochi, un genere a sé, dove anche i fan di Grand Theft Auto potranno trovarsi a proprio agio.

Il video può essere visionato in alta definizione dal nostro canale su YouTube, oppure è possibile scaricarlo dalla sezione Videos del sito di Rockstar Games.


A differenza del video pubblicato tre anni fa dove è stata mostrata una scenetta in computer grafica, il trailer di debutto mostrerà il gioco in azione introducendo per la prima volta la vera grafica di L.A. Noire. Potrete assistere alle straordinarie espressioni facciali gestite da un nuova tecnologia innovativa e rivoluzionaria, e ammirare il nuovo logo del gioco in stile neon.

L.A. Noire sarà disponibile nel periodo primaverile del 2011 su console Xbox 360 e PlayStation 3.
Comments: 0 | Views: 34Last Post by: GTA4World (2/12/2010, 16:45)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 14/11/2010, 11:31 by: GTA4WorldReply

image

Rockstar Games annuncia che la grande e acclamatissima trilogia originale di Grand Theft Auto, composta da Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, è da oggi disponibile sulle piattaforme Macintosh della Apple.

Con questi classici impareggiabili, la serie Grand Theft Auto approda per la prima volta sul Mac!

Per 30 giorni Grand Theft Auto: La Trilogia sarà disponibile esclusivamente attraverso il portale GameTreeOnline.com di TransGaming, e successivamente potrà essere acquistata da qualsiasi rivenditore in tutto il territorio nordamericano ed europeo.
Comments: 0 | Views: 44Last Post by: GTA4World (14/11/2010, 11:31)
 

Search:

 


Siti Correlati!