Home Page - Forum - YouTube Video Channel - GTA3 - GTA SA - GTA VC - GTA VCS - GTA LCS - GTA IV - GTA CW - GTA TBOGT

Welcome to GTA-Extreme! - Buona Permanenza by GTA-Extreme Staff.
B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 2/11/2011, 19:54 by: GTA4WorldReply
È ora disponibile il trailer di Grand Theft Auto V, il prossimo attesissimo titolo della serie Grand Theft Auto.
Il video può essere visionato in alta definizione dal nostro canale o dal sito ufficiale di Rockstar Games.


Il gioco è ambientato a "San Andreas", una California rivista rispetto a quella già "vissuta" in Grand Theft Auto: San Andreas.
Il gioco sarà ambienato nella città di Los Santos (Los Angeles) e negli spettacolari dintorni, tra montagne, spiagge e altri panorami tipici della California.
Comments: 0 | Views: 33Last Post by: GTA4World (2/11/2011, 19:54)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 25/10/2011, 18:13 by: GTA4WorldReply

gta-5-logo


E' con l'immagine che potete vedere qui sopra che Rockstar Games ha oggi annunciato ufficialmente l'arrivo di Grand Theft Auto V promettendo inoltre l'arrivo del primo trailer per il 02 Novembre 2011, meno di una decina di giorni.

Non c'è altro da dire ragazzi se non un... si comincia!
Comments: 0 | Views: 33Last Post by: GTA4World (25/10/2011, 18:13)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 14/10/2011, 14:03 by: GTA4WorldReply

gta3-anniversary-edition


Dieci anni sono passati quando uno dei primi giochi 3D open-world è stato rilasciato rivoluzionando il genere. Esattamente dieci anni fa, in questo mese, Rockstar Games lanciò in tutto il mondo "Grand Theft Auto III", un gioco epico che permise ai giocatori di impersonare un piccolo criminale appartenente all'anello più basso della grande catena alimentare di Liberty Cty, una metropoli tentacolare dove tutto può accadere - e sicuramente accadrà.

Per commemorare il 10° anniversario del gioco, Rockstar Games annuncia che Grand Theft Auto III arriverà in una selezione di cellulari con sistema operativo iOS e Android entre questo autunno. Tra i dispositivi supportati ci sono:

CITAZIONE
Apple iOS: iPad 2 e iPhone 4S
Cellulari Android: Droid X2, HTC Evo 2, LG Optimus 2X, Motorola Atrix e Samsung Galaxy S2
Tablet Android: Acer Iconia, Asus Eee Pad, Motorola Xoom e Samsung Galaxy Tab 10.1

Oltre a questa grande notizia, Rockstar annuncia la prima action figure in edizione limitata del protagonista Claude Speed, creata dal celebre marchio Slideshow. L'action figure sarà disponibile a partire da oggi solo attraverso prenotazione in quantità limitate dal Rockstar Warehouse.


gta3-claude-speed-action-figure-01-thumb

gta3-claude-speed-action-figure-02-thumbgta3-claude-speed-action-figure-03-thumbgta3-claude-speed-action-figure-04-thumb

Il modello è completamente articolato in scala 1:6 con il completo originale di Claude (pantaloni cargo e bomber), insieme anche alla divisa da prigioniero del Liberty State Penitentiary. L'action figure è anc...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 41Last Post by: GTA4World (14/10/2011, 14:03)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 18/7/2011, 08:58 by: GTA4WorldReply
Una notizia apparsa sul sito SystemLink.me mette alla luce un'interessante curriculum vitae di un ex dipendente di Rockstar Leeds. Tra i lavori svolti in passato, l'ex sviluppatore riporta alcuni noti videogiochi rilasciati negli ultimi anni da Rockstar Games, tra i quali sono presenti GTA: Chinatown Wars e un titolo non ancora annunciato per Nintendo DS.

rockstar-leeds-new-3d-ds-title-thumb


Questo misterioso gioco, secondo la descrizione nel curriculum, presenta un "mondo in 3D esplorabile" con un "complesso sistema di combattimento corpo a corpo". Purtroppo non ci è dato sapere se il titolo è ancora in sviluppo negli studi inglesi di Rockstar Leeds, in quanto l'ex sviluppatore ha lasciato il suo lavoro nel 2010.

Tra gli altri giochi, viene menzionata la versione per PlayStation 3 di L.A. Noire, titolo a cui l'ex dipendente ha lavorato poco prima di lasciare lo studio. È invece di sole poche settimane l'annuncio da parte di Rockstar Games sulla trasposizione di L.A. Noire per PC gestita da Rockstar Leeds - segno che non c'è stato tempo per l'ex dipendente di lavorare per questa piattaforma.

Le voci e le ipotesi su quale sia in realtà il titolo non ancora annunciato sono molte. C'è chi crede si tratti di un nuovo titolo Grand Theft Auto, questa volta in tre dimensioni con visuale in terza persona, nonostante le vendite non così stellari di GTA: Chinatown Wars per Nintendo DS. C'è chi invece crede sia una trasposizione di The Warriors, gioco rilasciato in passato per Sony PlayStation 2 e PSP, e che sembra rispecchiare di più la descrizione di "mondo in 3D" e "sistema di combattimento complesso". Infine, si potrebbe pensare addirittura ad un gioco multipiattaforma (ricordate il nome Rockstar Games tra gli sviluppatori della nuova PSVita?), per esempio il successore di un gioco di successo sviluppato da Rockstar New England, e che potrebbe portare il nome di Bully 2.

Rumor, rumor e solo rumor. Ma con la super-segretezza di Rockstar quasi inviolabile non possiamo chiedere di meglio.
Comments: 0 | Views: 9Last Post by: GTA4World (18/7/2011, 08:58)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 12/7/2011, 12:27 by: GTA4WorldReply
Se è vero che lo sviluppo del misterioso Grand Theft Auto V è "ben avviato", come vociferato nell'ultima news, la rivista Official Xbox Magazine si sbilancia un po', prevedendo all'interno della rubrica "The Crystal Ball" (La sfera di cristallo) un annuncio di questo nuovo titolo della serie GTA entro la fine dell'estate.

Tra le altre previsioni all'interno dell'articolo, si potrà infatti leggere:

CITAZIONE
L'ora è arrivata, ci dice la Sfera. Aspettatevi l'annuncio di Grand Theft Auto V entro la fine di questa estate.

Semmai Rockstar dovesse scegliere di fare un annuncio più teatrale sfruttando eventi internazionali, l'unico plausibile è il Gamescom 2011 in Germania, previsto per il prossimo mese - sempre escludendo tipi di annunci basati unicamente sul web.
Come sempre stiamo parlando di rumor, supposizioni di una nota rivista di videogiochi. Il tempo ci dirà se la sfera di cristallo ha toppato in pieno o no.
Comments: 0 | Views: 9Last Post by: GTA4World (12/7/2011, 12:27)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 22/6/2011, 14:50 by: GTA4WorldReply
image

GameSpot ha da poco pubblicato un nuovo articolo su uno dei titoli di Rockstar Games più attesi negli ultimi tempi.

Secondo alcune fonti vicine alla Software House di New York, lo sviluppo per il prossimo titolo della serie Grand Theft Auto sembrerebbe essere "ben avviato". Infatti, da quanto viene dichiarato, gli sviluppatori di Rockstar starebbero dando i tocchi finali come l'implementazione di minigiochi e altro.

Le fonti si spingono oltre, e suggeriscono che il 2012 possa essere una data verosimile per il rilascio, aggiungendo che le dimensioni del gioco sono piuttosto vaste.

Da quanto dicono, "è il più grande", il big one della serie GTA.

Sfortunatamente, le fonti non forniscono ulteriori dettagli su questo progetto, che già negli ultimi mesi è stato oggetto di speculazioni, come l'ambientazione nella città di Los Angeles, voce divulgata da un sospetto casting call di attori californiani, ma che contrasta con i primissimi rumor sul gioco che davano come ambientazione la città clone di Vice City, Miami.

In termini di ufficialità, purtroppo nulla di tutto questo è mai stato confermato o smentito da Rockstar, il che significa che siamo sempre nell'ambito di chiacchiere e mere speculazioni. Come sempre vi suggeriamo di prendere queste notizie con le pinze, sebbene è evidente che Rockstar sta cucinando qualcosa di grosso per noi.
Comments: 0 | Views: 33Last Post by: GTA4World (22/6/2011, 14:50)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
Announcement: 2012: l'anno di GTA V?
view post Posted on 28/5/2011, 14:19 by: GTA4WorldReply
Nell'ultimo resoconto finanziario di" Take-Two", il "CEO Strauss Zelnick", dopo aver discusso dei successi ottenuti e sperati con i titoli di quest'anno, si è lasciato andare ad una rosea previsione per l'anno fiscale 2013 - che va dal 1 aprile 2012 al 31 marzo 2013.
CITAZIONE
"Per quanto sia ancora molto presto per discutere di bilancio 2013, abbiamo in cantiere titoli molto forti in sviluppo e attualmente aspettiamo di raggiungere una sostanziale crescita degli utili, tra cui utile non-GAAP per azione al di sopra dei 2.00 $."

Un utile di questa portata Take-Two lo ha realizzato solo con i titoli maggiori della serie "Grand Theft Auto", l'ultima volta registrato nel 2008 con l'uscita di GTA IV. Che sia dunque il tardo 2012 o i primi mesi del 2013 quelli che vedranno l'uscita della prossima interazione della nostra serie preferita? Non ci resta che attendere speranzosi le mosse di "Rockstar Games" e "Take-Two".
Comments: 0 | Views: 18Last Post by: GTA4World (28/5/2011, 14:19)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
Announcement: GTA V nel 2012?
view post Posted on 6/4/2011, 15:10 by: GTA4WorldReply
Qualche settimana fa vi abbiamo accennato un rumor sul prossimo Grand Theft Auto proveniente da un tweet di un giornalista di IGN di nome Jim Reilly, in cui affermava di aver sentito alcune cose interessanti sul prossimo GTA.

Oggi, Jim Reily torna a farsi sentire con un altro messaggio sul suo account twitter, scrivendo:

CITAZIONE
"With Grand Theft Auto V and BioShock Infinite coming in 2012, now's the time to buy some Take-Two stock."

"Con Grand Theft Auto V e BioShock Infinite in arrivo per il 2012, è ora di acquistare qualche azione di Take-Two."

Non sappiamo se questo Reily stia cercando di ottenere un po' di attenzioni da parte dei fan divulgando false notizie, o se sia davvero a conoscenza dei progetti futuri di Rockstar Games. In ogni caso, un rilascio per il 2012 per GTA V è del tutto plausibile se pensiamo che Rockstar al momento ha in cantiere altri titoli, tra cui L.A. Noire che verrà rilasciato a fine maggio, Max Payne 3 probabilmente per questo autunno e Agent, attualmente in fase di sviluppo negli studi di Rockstar North, la casa produttrice che dovrebbe occuparsi anche del nuovo Grand Theft Auto.

Vi ricordiamo che si tratta sempre di rumor, nulla di confermato e neanche smentito.
Comments: 0 | Views: 9Last Post by: GTA4World (6/4/2011, 15:10)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 29/3/2011, 17:07 by: GTA4WorldReply
Nelle precedenti news abbiamo speculato sul fatto che un nuovo titolo Grand Theft Auto - che per comodità chiamiamo "Grand Theft Auto V" - possa essere in sviluppo negli studi di Rockstar sotto il nome in codice di "RUSH".

Tale speculazione è stata possibile grazie ad una lista di personaggi completa di nomi e descrizioni per il casting di attori apparsa nel sito The Agency. Questa settimana, un utente del "GTAForums" di nome FiS!!HeR ha scoperto un nuovo casting call pubblicato su Actors Pages che ha tutta l'aria di essere il casting per speaker e DJ di stazioni radio.

CITAZIONE
MATTHEW (Maschio di 18-25 anni degli Stati Uniti)
Un giovane ragazzo liberale che crede nella cospirazione dei repubblicani per indebolire l'America.

JOSE (Maschio di 30-40 anni degli Stati Uniti)
Un uomo bianco e raccapricciante che crede che la tecnologia sia un veleno contro il vivere selvaggio.

JAMES PEDEASTON (Maschio di 40-45 degli Stati Uniti)
Un attivista che adora i rapporti tra uomini e bambini. Appena rilasciato da una prigione indonesiana.

SAMANTHA (Femmina di 20-25 anni degli Stati Uniti)
Una giovane ragazza ossessionata dai sex party. Sogna spesso di essere una celebrità di Hollywood.

ANTHONY (Maschio di 10-15 anni degli Stati Uniti)
Un giovane ragazzo dalla parlata veloce che lotta per il diritto dei giovani di bere alcol e fare sesso.

Da quanto appare sembra che Rockstar abbia deciso di rendere le informazioni più private possibili, come il titolo, la compagnia per il casting e la paga. Nonostante queste precauzioni, un piccolo errore ha permesso la fuga di notizia. Nella lista del casting compare infatti il nome di James Pedeaston, un personaggio dell'universo Grand Theft Auto che in realtà è un molestatore di bambini ricercato in Malesia e sotto indagine da parte dell'FBI.

Nel 1992 in San Andreas, Pedeaston (il cui cognome fa riferimento proprio al termine "pedofilo") era lo speaker dello show The Wild Traveler su WCTR, dove rivela di viaggiare per fare incontri "esotici". Durante lo show legge alcuni passi disgustosi dal suo diario di viaggio, portando gli ascoltatori a chiamare in diretta tra disprezzi e insulti.
Nel 2008, in GTA IV, James Pedeaston viene arrestato dalla polizia indonesiana dopo essere stato sospettato di aver molestato bambini a Bali, in Indonesia, nel 2003. All'interno dell'...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 19Last Post by: GTA4World (29/3/2011, 17:07)
 

B_NORM B_ANNUNCIO  
view post Posted on 27/3/2011, 19:44 by: GTA4WorldReply
Il rickrolling arriva a Liberty City e contagia tutti i nostri eroi, amici e nemici di Grand Theft Auto IV, The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony.

Questo divertentissimo video è stato creato dall'utente YeardlyDiamond1, ed è già diventato un cult per i fan della serie GTA.



Sfruttando modifiche per le animazioni dei personaggi e il Video Editor di GTA IV e dei due episodi su PC, YeardlyDiamond1 ha permesso a mezza Liberty City di ballare al ritmo scatenato di "Never Gonna Give You Up" di Rick Astley, canzone diventata celebre per il fenomeno "a sorpresa" che si è propagato negli ultimi anni su Internet.

Un tentativo di "rickrollare" Niko Bellic molto simile a questo video è già stato intrapreso in passato da FilmSphereFilms, con il video GTA IV - Niko Bellic Gets Rick Rolled, anche questo riscuotendo un discreto successo per la sua originalità.

Sempre in tema di video originali, James Marston Neri segnala "Hard Charger: Wide Open", un montaggio decisamente più lungo rispetto ai primi due video linkati in questa news, e sicuramente di stile diverso. Anche in questo video, sfruttando mods come la ENB Series per migliorare la qualità delle texture e della città, insieme ad un buon uso del Video Editor e di trainer per PC, ci viene mostrata una situazione classica di GTA. Niko e il cugino Roman sono vittime di un'imboscata da parte della LCPD, e a bordo della mitica Dodge Charger fuggono da auto della polizia, furgoni dei NOOSE ed elicotteri militari, cimentandosi in azioni spericolate degne dei più bei film d'azione (in particolare quelli di Steve McQueen). La visione è fortemente consigliata.



Buona visione e non perdetevi altre news su GTA-Extreme.tk
Comments: 0 | Views: 13Last Post by: GTA4World (27/3/2011, 19:44)
 

Search:

 


Siti Correlati!